Dove trovare Lo Sperone

Per continuare a leggere questo articolo, ritira la tua copia omaggio presso:

Rocca Massima: Bar “Baita” Montano del Principe, Alimentari Maria Rita, Bar Volo, Pizza Mania.
Boschetto: Molino Del Ferraro, Bar Pizzeria “Le Contrade”, Macelleria Battisti, Farmacia Fiacco, Tabaccheria
“Boschetto 1”, Ristorante/Pizzeria da “Pinocchio”.
Giulianello: Frutteria “Frutta Market”, Macelleria Agnoni Fabrizio, Market “il Bottegone”, Farmacia “San
Giuliano”, Panetteria “Alessandroni Fabio”, “Coco Bar”, Bar “Deny”, Centro Anziani “il Ponte”, Barbiere
“Savino”, Forno Panetteria “Metro”, Alimentari Cianfoni Roberto.
Cori: Edicola di piazza Signina, Bar “Art caffè”, Tabaccheria “Bauco”, Macelleria di via del Colle, Edicola vicina
al Comune, supermercato Conad, edicola Clanto di Piazza Croce, bar Vecchia Cori.

Velletri: Caffetteria Vidili, Oreficeria "Villa" sede storica, Clinica Madonna delle Grazie, Parrucchiere Mauro.
Lariano: Bar “del Corso”, Casa di riposo “Mater Dei”.

Coloro che gradiscono ricevere Lo Sperone a casa dovranno contribuire con € 20,00 (venti) annui, accreditandoli sul Conto Corrente Postale n° 73093031 intestato all'Associazione Culturale "Mons. Giuseppe Centra", Piazzetta Della Madonnella 1 - 04010 Rocca Massima(LT).  Causale: contributo volontario per la stampa de Lo Sperone. Indicando in modo completo e dettagliato l'indirizzo dove intendono ricevere il giornale".